Catalogo Sartori 2021

Catalogo Sartori 2021

“Un focus su circa 300 artisti italiani, viventi e non, affermati e nuove “proposte”. Ci sono tanti colori, vita, arte e propositi positivi per il futuro – per dirla con le parole della curatrice –  in “Artisti italiani 2021, catalogo Sartori d’arte moderna e contemporanea”” esordisce così Monica Di Lecce nel suo articolo di presentazione del Catalogo Sartori 2021.

Carlo Franza, per “Il Giornale”, così lo presenta:
Dopo il Duemila  a Mantova, in quella fucina che è la Galleria Sartori diretta da Arianna Sartori, gallerista ed editore, nata e vissuta tra i libri e le stampe antiche e contemporanee, è maturata l’uscita del Catalogo-Annuario Sartori. […] che poi proseguirà parlando della nuova edizione con queste parole: E’ appena uscito il Catalogo Sartori 2021(Mantova-Galleria Sartori), un bel volume cartonato di ben 463 pagine, che prosegue in quella operazione volta a potenziare l’arte e gli artisti  sul territorio nazionale, mettendo in evidenza  centinaia di artisti attivi nella ricerca  artistica, e in particolar modo della valenza espositiva in campo artistico, per la divulgazione dei significati e dei valori estetici dell’arte contemporanea e nell’ambito delle arti figurative, affinché si accorcino le distanze del pubblico nei confronti dello studio e della fruizione dell’opera d’arte. La diffusione  è nazionale, e il  catalogo utile agli artisti inseriti con una o più pagine a loro dedicate, offre  un utile consultazione anche a gallerie, storici dell’arte, critici e mercanti d’arte, ed anche  a molte altre rassegne, manifestazioni e fiere del settore.

Queste parole per comunicare a voi tutti che ho l’onore di essere stata inserita fra i circa 300 artisti di questa nuova, prestigiosa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.